Psicoterapia Infanzia

Sono Preoccupato...

Da genitori ci si può sentire impotenti e disarmati quando vediamo agitarsi nei bambini emozioni potenti a cui noi adulti non sappiamo dare la giusta interpretazione o il giusto contenimento.

Forse faticano a relazionarsi coi coetanei, forse li vediamo ansiosi e preoccupati o forse ancora tristi e arrabbiati e di fronte a queste problematiche non riusciamo a trovare la strada per portarli fuori da lì.

studikairos.it
studikairos.it
studikairos.it

Ci si può sentire soli

Starò facendo bene? Sono in grado di far fronte a queste difficoltà?
Il confronto con altri genitori, con gli insegnanti o con amici e familiari potrebbe diventare fonte di ansia e preoccupazione e portarti a chiuderti insieme a tuo figlio all’interno di un problema che lentamente vi farà sentire soli e incompresi.
L’obiettivo del lavoro psicoterapeutico è quello di aiutare il bambino ed il genitore ad uscire da questa sensazione andando in profondità nelle problematiche.

studikairos.it

Ritrovare la strada insieme

L’infanzia è un periodo importante e cruciale per lo sviluppo delle persone e pone le basi per gli adulti che diventeremo.

Ora è arrivato il momento di ritrovare insieme al vostro bambino quella fiducia che vi guidi nella vostra relazione.

Come professionisti noi agiamo per riscoprire insieme a voi genitori quelle competenze che vi consentano di crescere figli felici e sicuri e ai bambini il sorriso e la fiducia in se stessi che sembrano aver perso.

StudiKairos.it
StudiKairos.it
StudiKairos.it

Questo è un invito

Supportare la crescita dei bambini e aiutarli a stabilire le basi del loro futuro è fondamentale per il loro sviluppo e agire tempestivamente sulle difficoltà è un regalo inestimabile che facciamo al loro futuro.
Siamo terapeuti formati e specializzati in questo e possiamo aiutarti e guidarti in questo cammino.

StudiKairos.it

È tempo di agire

Insieme impareremo a leggere le emozioni di tuo figlio, cercheremo e troveremo una soluzione alle sue difficoltà e ti aiuteremo a ritrovare le tue capacità di genitore.

studikairos.it
studikairos.it